Al contrario di come vivo

Image

<3<3<3

Al contrario di come vivo 

Ci sono volte in cui penso che se fossi nata uomo avrei ancora voglia di uscire, avrei ancora voglia di spostarmi da dove sono nata, senza paura.  Avrei forse più coraggio di seguire i miei sogni, di affrontare le sfide senza timori e di esplorare ogni angolo di questo mondo con un senso di avventura e curiosità infinita.

Sognare un futuro trasparente in cui nuotare e volare possono essere la stessa cosa, la stessa sensazione di libertà. Un futuro in cui ogni movimento è libero e fluido, senza catene che trattengono i nostri desideri e le nostre ambizioni. In questo futuro ideale, la gravità non esiste, e possiamo fluttuare tra le nuvole o tuffarci nelle profondità marine con la stessa facilità, sentendoci parte di un universo vasto e senza limiti.

E i pesci diventano come noi, meglio di noi, più grandi e colorati, più finti che reali. In questo mondo di fantasia, la natura si trasforma e ci supera, con creature che brillano di colori iridescenti e forme sorprendenti. Mi affascina pensare a un mondo dove l'artificiale e il naturale si mescolano, creando una realtà in cui tutto è possibile, dove ogni sogno può prendere forma. 

Ho paura di lasciare questo mondo di plastica prima che diventi tutto quello che ho sempre sognato. La plastica, simbolo della nostra modernità, può trasformarsi in un mezzo per realizzare i miei desideri più profondi. Tuttavia, temo che il tempo passi troppo in fretta e che io non riesca a vedere questa trasformazione compiuta. Vorrei vivere abbastanza a lungo per assistere a un cambiamento radicale, dove il mondo si evolve in qualcosa di meraviglioso e inaspettato, rispecchiando le mie aspirazioni più intime. Vorrei vedere un futuro in cui l'umanità ha imparato a convivere con la tecnologia e la natura in armonia, dove le creazioni umane non danneggiano il pianeta ma lo arricchiscono, creando un ecosistema vibrante e sostenibile.

Desidero un mondo dove le mie paure si dissolvano, dove la sicurezza e la libertà siano alla portata di tutti, indipendentemente dal genere o dalle circostanze di nascita. Un mondo in cui posso uscire senza timore, dove ogni persona può esplorare e realizzare i propri sogni senza incontrare barriere insormontabili. Sogno un futuro dove ogni individuo può sentirsi libero come un pesce nel mare o come un uccello nel cielo, vivendo pienamente e senza limiti, in un universo che celebra la diversità e l'innovazione. Vorrei vivere in un mondo futuristico, dove le città sono un amalgama di architettura organica e strutture hi-tech, con grattacieli di vetro che riflettono cieli digitali e parchi sospesi che ospitano giardini verticali di flora luminescente. Immagino veicoli che volano silenziosamente attraverso corridoi di luce, portando le persone verso destinazioni che sembrano uscite da un sogno cibernetico, dove la tecnologia e la natura coesistono in perfetta armonia.

<3<3<3

xD 


¤¸¸.•´¯`•¸¸.•..>> 𝓹EşĆ𝓲 Nuᗝт𝐀ᵗ𝕖 
ғι𝐍𝕆 ᵃᗪ 𝔸ⓇRเ𝔳Ã𝓻ᗴ 𝓐𝕃𝐥'𝓊lᵗι𝓜σ ⓟᶤ𝒶ᶰ𝓞
𝐃eL ϻ𝔦ό ℙᗩŁⒶžžO
ⓟⓡ𝔦ⓜᗩ Đ𝕀 bⓊ𝓣TⒶᖇмί 
c𝕠𝔪ᵉ 千Δŕ𝐟A𝓛Ⓛᵉ 𝐕𝕠𝓁Δ𝕣€
𝐚я𝕣𝔦𝐯𝒶ⓣ𝒆 𝓹E𝓼𝒸i Ⓟ𝔢Ř𝐟ᵃvⓄⓇ𝒆
𝒶я𝔯ƗⓥÃ𝐓€ 丂tŘÃᗪ𝒆 ๔'𝓪c𝐪𝐔卂 e ρl𝔸Ş𝓣ⓘςค
Ꮆ卄𝓲Aςᶜ𝐈𝔬 𝒆 Ƒ๏gᒪ𝒾𝐄
Ƒя𝒆𝓼𝔠𝕠 έ 𝐜𝓪ˡ๔ᵒ l𝓾๓Į𝕟𝓸𝔰𝓞
𝕤𝑜l𝒆
𝐋ᵘ𝓷Ğᕼί Ⓔ L𝔲ⓝģh𝔦 Ⓒ𝔬𝓷𝓭om𝓘𝐍ί Ⓓ𝒾 ℂᖇ𝐢丂Ťᵃ𝐋ℓ𝓞
𝓻ĮŦŁ𝒆Ⓣ𝐓๏ℕ𝕆 ⓠυєˡ𝐥Ø cħⒺ 
ηᗝ𝓷 𝐇Ⓞ 𝐦α𝕀 ค𝔳ᑌ𝐓𝕆 <<..•.¸¸•´¯`•.¸¸¤


vale xx

FruitiLoopy

Image
Image